Wind: Una Grande giornata

Wind: Una Grande giornata

Wind torna ad analizzare il rapporto tra la tecnologia e l’uomo attraverso il corto “Una grande giornata”, realizzato con la collaborazione di Ogilvy & Mather Advertising . Nel corto la Wind ha messo in primo piano il tema della comunicazione e della vicinanza tra le persone, proprio uno dei valori più importanti di questo brand.

Protagonista del corto “Una grande giornata” è un ragazzino di dodici anni che deve scegliere se passare un pomeriggio a giocare con i videogame, o uscire e giocare con i suoi più cari amici. La contrapposizione netta quindi tra vita virtuale e vita reale,  fra tecnologia amica che aiuta a vivere e tecnologia che isola. A vincere sarà naturalmente la tecnologia amica!

Per Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind:

“Anche quest’anno, il tema messo in scena da Wind e Ogilvy è quanto mai attuale e sensibile: c’è infatti sempre più attenzione e preoccupazione per la “deriva” virtuale dei nativi digitali, che rischiano di dimenticare che fuori dai device il mondo reale continua a esistere; Wind fa un passo indietro e invita nuovamente a usare la tecnologia con intelligenza e buon senso.”

Giuseppe Capotondi ha filmato e firmato anche questo secondo “corto” di Wind, confezionando un film pieno di gioia di vivere, energia, divertimento ed emozioni. La colonna sonora che accompagnerà questo film è un brano senza tempo: “Rocket Man” di Elton John.

Buzzoole

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code