Vodafone Pay: il nuovo pagamento veloce di Vodafone

Ossesionate dallo shopping come noi? Da oggi grazie a Vodafone Pay fare shopping sarà ancora più facile e veloce! Grazie alla tecnologia e alle tantissime app in circolazione la nostra vita è stata semplificata anche nei piccoli gesti quotidiani, proprio per facilitarci la vita! Vodafone per seguire questo mood dell’#easylife ci viene incontro con un’app davvero utile: Vodafone Pay!

vodafone pay

Vodafone Pay: easy life

Vodafone Pay è un nuovo metodo di pagamento che si può effettuare direttamente dal nostro smartphone Android, in pochissimo tempo! Basta scaricare l’app Vodafone Wallet, collegare una carta MasterCard e correre a fare shopping! Il pagamento è assolutamente sicuro oltre che veloce, infatti basta avvicinare lo smartphone al POS e l’acquisto è completato. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare
importi superiori, basterà inserire il proprio PIN. Facilissimo!

Vodafone Pay: i vantaggi a portata di smartphone

Questa app di vodafone ha moltissimisi vantaggi:

  • Pratico: potrete avere tutte le vostre MasterCard in un’unica app sicura, senza preoccupazione per i vostri dati. Potrete tenere sempre sotto controllo le vostre spese perchè ad ogni acquisto riceverete una notifica!
  • Sicuro: le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della
    SIM NFC, per garantire il massimo della sicurezza. In caso di furto si può bloccare il servizio con una semplice chiamata al Servizio Clienti.
  • Veloce: basta avvicinare lo smartphone al POS e il gioco è fatto!

Siete pronti a fare shopping insieme a noi? E poi quale migliore periodo per provare questa app se non ora che ci sono i saldi? Risparmierete moltissimo tempo durante i pagamenti e potrete girare ancora più negozi!

Salva

Buzzoole

Salva

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code