Un weekend in Puglia: Polignano a mare, Alberobello e Ostuni

Polignano a mare

Prima tappa: Polignano a mare

Polignano a mare. Per il weekend di Pasqua abbiamo deciso di staccare la spina e partire per la Puglia. Siamo partiti da Roma con la macchina e al nostro arrivo ci attendevano tre bellezze da scoprire: Polignano a mare, Alberobello e Ostuni.Andare in Puglia con la macchina da Roma è abbastanza comodo, la strada si percorre tranquillamente e scegliere di partire con questa modalità ti consente di spostarti senza problemi e improvvisare lungo il tragitto. Infatti, la tappa ad Ostuni non era prevista ma una voltà lì abbiamo deciso di non perdercela!

Prima tappa Polignano! Abbiamo soggiornato sempre qui, presso Casa Aurora, che si trova esattamente nel centro di Polignano e a due passi dal mare!

Ciò che colpisce subito appena si arriva a Polignano sono i suoi colori, il mare e le scogliere a picco che circondano questo meraviglioso posto. Tra le case bianche e le strette viuzze piene di colore si affacciano le balconate sul mare, famose proprio perchè vi regaleranno degli affacci sul mare strepitosi, e noi vi consigliamo una visita sia all’alba perchè potrete godere del paesaggio in totale tranquillità, sia al tramonto perchè vi regalerà degli scorci e dei colori magnifici e romantici!

 

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

Polignano a mare

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code