Un party con Martini

IMG_0144

Un party con Martini

Buongiorno ragazze, finalmente la nostra sessione estiva di esami è finita e possiamo rilassarci e divertirci un po’! Ieri sera per festeggiare abbiamo deciso di fare un mini party a casa nostra brindando con Martini e con i tantissimi cocktail che siamo riuscite a preparare grazie alla nuova collaborazione tra Carrefour e Bacardi-Martini. Io ho indossato un mini dress a fiori di Elisabetta Franchi e i super tacchi di Steve Madden, che ne dite?

Per scoprire come riuscire ad organizzare una super party e divertirsi a preparare dei buonissimi cocktail, basta andare sul sito Martini in cui si parla di questa iniziativa, selezionare il vostro cocktail preferito o qualcosa di nuovo per sperimentare, guardare il video per capire come prepararlo, alla fine registratevi alla newsletter Carrefour Mix YOUR SUMMER per rimanere sempre aggiornati! Potrete inoltre ususfruire di moltissime offerte inviate direttamente da Carrefour a tutti i possessori della carta Payback.

Ora non vi resta che fare qualche telefonata, organizzarvi con i vostri amici e preparare un super party! La nostra festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti molto e tutti hanno apprezzato l’idea di imparare a fare i cocktail, semplicemnte seguendo un video, è davvero alla portata di tutti!

Un bacio – Le Balzi

Martini_Royale_Rosato_Royale_Glass_CL

IMG_0140 IMG_0141 IMG_0143

BombaySapphire_IMPORTED_GT_Balloon group_martini+bottle hp1

Dress: Elisabetta Franchi

Sunglasses: Prada

Shoes: Steve Madden

Buzzoole

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code