TIMVision: la tv a portata di mano

TIMVision

Buongiorno ragazze/i! Le vacanze per noi sono finite e tornare alla vita quotidiana è davvero difficile, per fortuna che siamo delle telefilm/film addicted e sappiamo come riempire il tempo e le pause studio! L’estate è davvero il periodo migliore per rilassarsi e concedere un po’ più di tempo alle nostre passioni, possiamo leggere o riprendere la nostra serie tv tanto amata! Avete già sentito parlare di TIMVision? E’ la tv sempre a portata di mano: cinema, serie tv e molto altro quando e dove vuoi, puoi divertirti a creare il tuo palinsesto senza alcuna interruzione pubblicitaria, avete la possibilità di scegliere tra oltre 6000 titoli, anche in HD, in un solo abbonamento mensile e senza vincoli di durata. TIMVision è anycast, la compri una volta e la vedi quando e dove vuoi, anche su tablet e smartphone senza consumare GB.

Vi abbiamo convinti vero? Allora iniziate a rilassarvi e a scegliere ciò che più vi piace! Noi vi proponiamo queste tre serie:

La vita segreta di una teenager americana – La protagonista è Amy, un’adolescente che dopo una notte folle rimane incinta. Le sue disavventure non riguarderanno solo l’inaspettata gravidanza, ma anche il rapporto con i suoi amici e con i fidanzati. La scuola a quell’età può essere difficile, ma Amy dimostrerà come superare ogni problema.

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana

Geek – Rappresenta l’eterna giovinezza, vivere gli anni del college sperimentando di tutto e di più e come le confraternite rappresentino un luogo di appartenenza e aggregazione. E’ un’ottima serie per chi cerca un telefilm che contenga tutto: comicità, amore, rivalità.

Greek

Make it or break it – In questa serie veniamo catapultati nel mondo competitivo e spietato degli atleti. Delle giovani promesse della ginaastica artistica ci dimostreranno come non esista ostacoli quando si è spinti da passione e bravura. Questo telefilm è un’iniezione di autostima, ci fa capire che se loro ce l’hanno fatta a superare i loro ostacoli, possiamo farcela anche noi!

Make-it-or-break-it

 

Buzzoole

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code