Taema Tattoo: come prendersi cura del proprio tatuaggio!

Ho fatto il mio primo tattoo due anni fa e poi ne ho fatto un altro lo scorso anno insieme a mia sorella e voglio farne ancora molti altri! Chi ha un tatuaggio sa quanto è importante prenderse cura in maniera deguata per assicurare una gurigione e un risultato perfetti!

Il tatuaggio è una vera e propria operazione chirurgica che causa delle ferite nella pelle, pertanto bisogna prediligere prodotti che mirino efficacemente al reale recupero e alla guarigione fisiologica del tessuto epidermico.
Occorre usare alcune necessarie precauzioni, perché è importante che la zona della pelle interessata venga salvaguardata nel migliore dei modi. ll pericolo è, infatti, quello di incorrere in alcune infezioni, che possono mettere a rischio il risultato tanto sperato.

I giorni immediatamente successivi alla realizzazione sono quelli più delicati ed è importante usare i prodotti migliori per rendere la pelle sana, integra ed elastica. In commercio ci sono due fantastici prodotti: il Taema Antiseptic Tattoo e il Taema Post Tattoo.

1) Taema Antiseptic Tattoo, detergente neutro ed antibatterico, impedisce l’insorgenza di infezioni, che sono un vero pericolo per la salute del nostro tatuaggio.
Nasce per la detersione e l’igiene della cute della zona appena tatuata. Grazie alla presenza della Clorexidina assicura un’attività antisettica efficace garantendo una riduzione di possibili infezioni. Deterge in modo ottimale e non aggressivo diminuendo la secrezione eccessiva dei colori, preparando la cute all’applicazione di TAEMA POST TATTOO.
MODO D’USO: Applicare la crema nella parte interessata precedentemente inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente.

2) Taema Post Tattoo, crema lenitiva e riscostituente, crea un effetto barriera con un elevato potere cicatrizzante.
Nasce per proteggere e velocizzare il processo di cicatrizzazione del tatuaggio appena realizzato trattenendo il colore e donando lucentezza e morbidezza alla cute. Non unge, contribuisce ad attenuare piccoli fastidi quali sensazioni di prurito di bruciore e di irritazione delle zone interessate. Non contiene lanolina, petrolato, PEG, EDTA e parabeni e quindi grazie ai suoi attivi, forma una barriera lipidica che ripristina le naturali difese epidermiche in modo del tutto naturale.
MODO D’USO: Applicare TAEMA POST TATTOO due o tre volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento, per almeno dieci giorni.

Questi prodotti si trovano nelle farmacie e nelle parafarmacie.

Per avere maggiori informazioni potete seguire la pagina FB!

crema-taema taema-detergente

 

Buzzoole

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code