SWISSED: la mamma è sempre la mamma!

La mamma è sempre la mamma!

Nonostante non siamo più due bambine, nostra mamma rimane sempre il nostro punto di riferimento. Anzi essenDo due persone adulte ora abbiamo un rapporto ancora più bello con lei!

Per questo appena abbiamo saputo del progetto di SWISSED ce ne siamo subito innamorate e abbiamo deciso di parlarvene!

swissed

Anche Swiss come noi ama e festeggia la Mamma! L’amore per nostra madre è un sentimento davvero forte in Italia e Swiss ha deciso di omaggiarlo con un tocco tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest il cioccolato, tocco svizzero per eccellenza.

Alle due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane, attraverso un’opera d’arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale. Realizzata in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, consegnata a casa delle due mamme alla presenza delle hostess!

Nonostante questo gesto omaggi l’amore assoluto per le mamma, con il progetto SWISSED si è deciso di regalare parte del cioccolato ricavato dalla scultura a istituzioni benefiche, perché l’amore a cui SWISS rende omaggio si estende ben oltre i confini della famiglia.

La cura che la Swiss International Air Lines mette nei dettagli si vede anche da questi piccoli gesti, perchè spesso sono proprio le piccole cose a fare la differenza.

 

Buzzoole

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code