Studio Medico Basoccu: il chirurgo delle dive!

basoccu

Chi di vi ha mai pensato di farsi un ritocchino? Io sinceramente ci ho pensato e più di una volta! A volte ci sono quelle imperfezioni nel nostro corpo che proprio non ci piacciono e se si è davvero convinti e consapevoli secondo me non c’è nulla di male ad affidarsi nelle mani di un bravo chirurgo.

Nel centro storico di Roma si trova lo Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu, punto di riferimento della chirurgia estetica italiana, oggi è definito “lo Studio di Chirurgia Estetica” per antonomasia, quello a cui i giovani medici si ispirano e che i più grandi ammirano.

Il Prof. Giulio Basoccu e la sua equipe, composta da personale altamente qualificato ma prettamente giovane, hanno eseguito oltre 4.000 interventi tra cui: mastoplastica additiva, rinoplastica, lifting, liposuzione, addominoplastica e molti altri! Grazie alla bravura e all’esperienza del Prof. Basoccu e della sua equipe, molte persone sono riuscite a dare una svolta alla loro vita e ad accettarsi!

Lo Studio medico si trova nel cuore di Roma,  in Via di Campo Marzio, 69 e vi consiglio di dare un’occhiata al sito per scoprire tutti i servizi che lo studio offre!

Vi consoglio di leggere il libro scritto dal Prof. Giulio Basoccu “Demiurgo plastico: diario semiserio di un chirurgo estetico” edito da Mondadori. E’ una guida pratica ma molto divertente e ironica riguardante aneddoti sulla vita di un chirurgo estetico!

Buzzoole

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code