Stivaletti neri per l’inverno

stivaletti neri spylovebuy

La stagione degli stivaletti

Ormai è arrivata la stagione degli stivaletti e si sa che non sono mai abbastanza. Sono delle scarpe davvero versatili e comode, possiamo usarle tranquillamente sia sotto i jeans per andare all’università o a lavoro, sia per uscire la sera con un vestito nero per creare un look glam rock!

Tra le noste new entry ci sono due paia di stivaletti bassi che arrivano alla caviglia, assolutamente neri! Un paio è il classico modello Chelsea, l’altro invece riprende le linee del Chelsea con l’aggiunta di alcune zip sui lati! Ce ne sono tantissimi modelli in giro, noi li abbiamo acquistati in uno store online SPYLOVEBUY, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta su questo sito, ci sono molti modelli di scarpe per tutte le tasche! Noi abbiamo scelto le Calisy e il Motley!

Lo store è molto serio, la spedizione velocissima e il servizio clienti super veloce. Per quanto riguarda il numero vi consigliamo di misurare una vostra scarpa e confrontare le vostre misure con quelle riportate all’interno della size guide, così sarete sicure di acquistare il numero perfetto! Se anche voi avete acquistato su questo sito e avete dei consigli da dare anche alle altre ragazze riguardo alle taglie fatelo pure, si sa che la difficoltà sugli store online è proprio quella di indovinare la taglia, in quanto soprattutto con le scarpe le misure a volte non sono del tutto identiche a quelle italiane! Se invece conoscete altri siti con un buon rapporto qualità/prezzo fatecelo sapere!!

Ora stiamo dando un’occhiata anche a qualche stivale lungo fin sopra al ginocchio, ma siamo ancora indecise! E’ un modello che ci piace molto ma non essendo altissime abbiamo paura che l’effetto non sia il massimo, voi cosa ne pensate? Accettiamo volentieri suggerimenti 😉

Un bacio – Fede & Ale Le Balzi

 

Modello Calisy

stivaletti neri spylovebuy stivaletti neri spylovebuy

Modello Motleystivaletti neri spylovebuy stivaletti neri spylovebuy

Ankle boots: Spylovebuy

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code