SlimCUP: la copetta anticellulite

SlimCUP: la copetta anticellulite

Da sempre il nemico numero uno delle donne è la cellulite, specialmente in questo periodo dell’anno in cui bisogna affrontare la prova costume. Per questo motivo tutte noi abbiamo provato qualsisi cosa per vederci più sode e senza cellulite.

Ultimamente avrete sicuramente sentito parlare di una coppetta anticellulite che permette di eseguire un trattamento estetico direttamente a casa.

Questa coppetta di cui vi parliamo si chiama SlimCUP , un aspetto fondamentale è che non agisce solo in superfcie ma mira a risolvere le vere cause della cellulite, ha un’azione profonda sul microcircolo.

E’ facilissima da usare, infatti basta applicare uno strato di olio da massaggio per garantire un corretto scorrimento di SlimCUP e passarla sulle zone interessate, con una certa intensità in base alla sensibilità delle vostre gambe. Il movimento deve avvenire dal basso verso l’alto. In alternativa poterte usarla anche sotto la doccia.

SlimCUP può essere usata da tutti, poichè è un rimedio 100% naturale e non contiene nessuna sostanza pericolosa e inoltre è economicamente alla portata di tutti, il costo è inferiore a 20 euro e può essere utilizzata per un anno.

Per ottenere dei buoni risulati come con ogni cosa bisogna usarla costantemente ma vista la sua comodità anche le più pigre ci riusciranno!

SlimCup è garantita, se non siete soddisfatti dei risultati raggiunti, può essere restituita e avrete un completo rimborso entro 60 giorni.

Fateci sapere come vi siete trovate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code