Shopping facile e veloce con Desigual: un regalo per me e per le persone a cui tengo!

desigual

Tutti gli anni il mio problema è trovare un cappotto che mi piaccia da matti! In giro ce ne sono tantissimi, ma alla fine sono tutti uguali e la moda del cappotto lungo con la cinta in vita mi aveva stancata! Appena è arrivato il freddo mi sono messa a cercare qualcosa di particolare, da poter usare sia con un look semplice ma che andasse ad arricchirlo, sia la sera con un look più glamour. Sotto le feste è stato davvero impossibile girare per negozi, io non riesco ad acquistare con tutto quel caos!! I negozi sono sempre pieni e le taglie che mi servono non ci sono mai mai mai! Alla fine ho optato per lo shopping online che anche sotto le feste mi salva, sia per farmi degli autoregali sia per pensare alla persone a cui tengo!

Il capo giusto per me alla fine l’ho trovato! Dove? Sul sito Desigual! Sull’e.shop trovate una vera e propria guida natalizia che mi ha facilitato l’acquisto, grazie alla nuova interfaccia del sito ho fatto shopping in maniera facile e veloce, anche se avrei preso davvero tutto quindi la scelta non è stata facile! Ho scovato anche un regalino per mia sorella: una sciarpa calda in due colori, le è piaciuta tantissimo! In fondo persone speciali si meritano regali speciali!

Adesso vi lascio e vado a fare una passeggiata in centro con il mio nuovo cappotto Desigual, si sa sotto le feste ci piace essere ancora più belli, e con questo black coat mi sento meravigliosa!

#GiftDifferent @Desigual

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code