Sciarpa tartan: che passione!

 

tartan

Sciarpa tartan

Oggi vi mostro delle foto scattate prima di Natale con il caldo sole di dicembre e la mia maxi sciarpa tartan! Io adoro tutti i dettagli e gli accessori in tartan, specialmente d’inverno, li trovo davvero bellissimi e con un look basic fanno molto effetto. La versione del tartan che preferiscono è la classica rossa, ma mi piace molto anche la black and white, infatti sto cercando proprio uno sciarpone simile al mio ma in bianco e nero!

Frange

In questo outfit c’è anche una new entry del reparto scarpe, volevo assolutamente delle scarpe simil francesine ma un po’ rivisitate e quando ho trovato queste con le frange e i dettagli in burgundy mi sono follemente innamorata, che ne dite? Visto che la sciarpa in tartan è abbastanza vistosa e che le scarpe non sono da meno ho puntato per il resto dell’outfit sul total black, con il mio inseparabile chiodo e con dei ripped jeans a vita alta, e la borsa di Piero Guidi che porto sempre con me!

Finalmente con la scusa delle foto dell’outit riesco anche a farvi vedere bene il nuovo taglio di capelli, ho abbanodato i miei lunghi capelli ricci per un taglio più sbarazzino che mi piace moltissimo, che ne pensate?

Un bacio – Fede

 

IMG_1040IMG_1045

IMG_1047 IMG_1051

Sciarpa: Koan
Jeans: Sheinside
Sunglasse: Ray-ban

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code