Schesir: ingredienti naturali al 100%

schesir

Buongiorno ragazze, oggi abbiamo un ospite speciale sul blog: il nostro gatto Sbirulino! Oggi il protagonista è lui perchè vogliamo farvi conoscere Schesir, una marca di cibo per gatti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. In questo cibo non c’è nessun colorante né appetizzante né conservante chimico, viene fatta una selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano e le ricette sono tutte preparate con la massima cura.

IMG_1064

“100% Naturale” è la nuova campagna di comunicazione di Schesir, marchio che firma gli alimenti naturali per cani e gatti commercializzati dall’italiana Agras Delic. La campagna di comunicazione per il marchio Schesir riflette fedelmente il ruolo sempre più “umano” rivestito dal cane o dal gatto.Una volta che decidiamo di prendere con noi un animale diventa parte della famiglia a tutti gli effetti, a riprova di questa rapporto che si crea tra gli umani e il proprio animale da compagnia, Enrico Finzi, Presidente di AstraRicerche, ha dichiarato:

Da una nostra ricerca emerge che il 68% degli Italiani, inclusi i non possessori di cani e gatti, dichiara di conoscere persone per le quali l’animale domestico è a tutti gli effetti come un familiare e che il 37% conosce persone che vivono sole con uno o più animali che riempiono la loro vita come se fossero esseri umani.

IMG_1066

IMG_1069

Per i nostri amici a 4 zampe è molto importante un’alimentazione sana e nutriente ma si sa che anche loro non rinunciano a un piatto che abbia anche un buon sapore, e il nostro Sbiru è rimasto davvero soddisfatto sia dai croccantini che dall’umido, come vedete dalle foto! L’umido l’ha proprio divorato, è stato difficilissimo fare qualche foto perchè ci si tuffava dentro e continuava a leccarsi i baffi! Noi e il nostro gatto abbiamo promosso a pieni voti Schesir!

Condividete un selfie con il vostro amico a 4 zampe sulla pagina ufficiale del brand, potete ottenere uno sconto sui prodotti!

E il gatto disse: “Non sono un amico e non sono un servo, io sono il gatto che cammina da solo, e tutti i posti sono uguali per me, e voglio entrare nella tua caverna! “

IMG_1070 IMG_1074 IMG_1077

Buzzoole

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code