Scarpe personalizzate: grazie a DIS ora è possibile!

scarpe personalizzate

Scarpe personalizzate: con DIS crei la tua scarpa

 Avete mai la voglia di creare delle scarpe personalizzate? Noi si!

Ci sono quelle volte che proprio vai alla ricerca di un modello che hai creato nella testa ma poi è impossibile da trovare, per fortuna qualcuno ci ha letto nel pensiero! Grazie a DIS, www.designitalianshoes.com, ora abbiamo la possibilità di configurare la scarpa dei nostri sogni e avere delle scarpe personalizzate.
DIS è un’azienda Made in Italy chemette al primo posto l’artigianalità e l’eccellenza italiana nella creazione delle calzature. Sono Andrea e Francesco Carpineti, che stanno portando il marchio a diventare un’icona a livello internazionale, proprio grazie alla cura dei particolari, alla ricercatezza dei materiali, alla lavorazione fatta a mano e al giusto mix tra tradizione e innovazione!

Danno vita a creazioni uniche che raccontano la personalità di chi le indossa, attirando una clientela attena alle ultime tendenze ma che non fuole uniformarsi ma che vuole il meglio!

Come si usa il sito?
index
Il sito è davvero facilissimo da usare e noi ci siamo divertite molte a creare le nostre scarpe, a sperimentare, a giocare con i materiali e i colori. Dall’immaginazione si fa un salto immediato nella realtà grazie al configuratore 3D con randering fotorealistici.
Prima di tutto si sceglie il modello di scarpa che preferite e poi inizia la magia! Si può scegliere davvero tutto, dai lacci al puntale, dagli occhielli alle varie mascherine, fino all’incisione delle proprio iniziali, la personalizzazione è assoluta. Se ancora non siete sicuri del risultato potete salvare il vostro progetto e sperimentare con altre soluzioni e decidere alla fine!

Lusso e selezione sono i principi che hanno portato alle linee esclusive: Classic (intramontabili e per il businessman), Different (per esprimere il proprio estro) e Dress (per gli eventi da ricordare) esaltando la maestria tipica di DIS.

DIS realizza, inoltre, una linea Accessori in pelle, pensata per essere abbinata in coordinato con le calzature, una linea sportiva con sneakers pensate per le occasioni più informali, e una Limited Edition, dove le più moderne tecniche di stampa su pelle e su cuoio si combinano in maniera unica con la maestria degli artigiani DIS
in grado di dipingere e decorare le calzature a mano libera, proprio come un artista fa con la sua tela bianca, dando vita a delle vere e proprie opere d’arte.
Cosa aspettate? Iniziate subito creare le vostre scarpe personalizzate! Noi abbiamo dato libero sfogo alla nostra creatvità con delle snakers personalizzate!
Un bacio – Le Balzi
250N04010E07XX_5515365515
scarpa2 scarpe1

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code