Scarpe con tacco largo: il trend che sta facendo impazzire tutte!

Oggi parliamo di un trend che si vede ovunque e che a me personalmente piace moltissimo: le scarpe con tacco largo! Per questa stagione sono di sicuro le protagoniste indiscusse tra gli accessori che non si possono non avere. Accontentano davvero i gusti di tutte, ci sono quelle con il tacco molto basso, quelle con il tacco medio che si possoo usare anche per andare a lavoro e poi scappare a fare un aperitivo ed essere super glamour anche dopo una giornata stancante, e poi ci sono quelle con il tacco altissimo da sfoggiare a qualche party!Ci sono dei modelli molto classici e altri super particolari, con perle, swarovski, piume e qualsiasi altro dettaglio che le renda preziosa e uniche!

Tra le scarpe con tacco largo troviamo il classico sandalo che è il protagonista di questa estate, da poter usare sia per uscire che per qualche festa, carinissime anche le decolletes (tra le scarpe donna eleganti a me piacciono tantissimo quelle di Gucci e di L’Autre Chose). La sorpresa più grande però è il ritorno dei sabot, scarpe con punta rotonda e tallone aperto, alcuni più rock e altri più bon ton. Io ricordo che andavano di moda quando ero solo una ragazzina e mi piacevano tantissimo, peccato he mia madre non me li facesse comprare perchè avevano dei tacchi vertiginosi, finalmente ora a 27 anni potò comprarne un paio! Già mi vedo, jeans a zampa con camicia boho e un sabot di cuoio di Michael Kors che già ho adocchiato! Voi ne avete visto qualcuno?

Sicuramente queste scarpe sono da avere nell’armadio, possiamo essere alla moda ma senza patire il dolore che ci provocano i tacchi alti! Io ne sto comprando parecchie anche per andare in ufficio, girando per il tribunale ho bisogno di scarpe comode ma non volevo assolutamente rinunciare a un po’ di tacco e questa per me è la soluzione ideale! Ho provato ad indossare i tacchi a spillo ma a fine giornata ero davvero morta, quindi ora via libera alle scarpe con il tacco largo!

Se ancora non siete convinte vi lascio con qualche foto!

scarpe con tacco largo

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code