Regali di Natale per lei: ci pensa Troppotogo!

Regali di Natale per lei: una wish list dal sito troppotogo.it

Mancano meno di due mesi a Natale, io sono una persona che si riduce sempre all’ultimo secondo per i egali, spesso il 23 ma a volte anche il 24, vado in giro per Roma come una trottola alla ricerca del regalo perfetto e facio il doppio della fatica perchè nontrovo mai quello che voglio! Quest’anno sicuramente mi muoverò prima, per evitare corse e file ai negozi l’ultimo giorno.

I regali che spesso mi mettono più in crisi sono quelli per le mie amiche, perchè mi piacerebbe regalare qualcosa di originale e simpatico ma riducendomi all’ultimo ogni tanto rischio di dovermi acconetntare. Per fortuna ho scoperto il sito Troppotogo.it che con una sezione regali di Natale per lei sicuramente mi aiuterà a trovare il regalo perfetto per tutte le mie amiche!

C’è davvero l’imbarazzo della scelta e sicuramente troverete il regalo adatto anche per quella vostra maica sempre un po’ polemica e difficile da accontentare! Ho selezionato alcuni oggetti per voi che a me sono piaciuti tantissimo, e io mi sono regalata la scritta “DO MORE OF MAKEK YOU HAPPY” e l’ho appesa nella mia stanza!

happy2

Per le amanti degli animaly fantasy ho selezionato della pantofole: quelle a forma di narvalo che si riscaldano e quelle a forma di unicorno! E poi per non farci mancare nulla anche una lampada sempre a forma di unicorno! Si vede che mi piacciono gli unicorni?? So anche a chi regalare questi oggetti, le mie amiche impazziranno di gioia!

pantofole-unicorno-magico-832

regali di natale per lei

lampada-piccolo-unicorno-ce7

 

Per le amiche che invece adorano fare colazione con delle tazze uniche o che amano rendere le proprio scrivanie più simpatiche e colorate ho selezionato le tazzine a forma di obiettivo, una tazza sempre narvalo e un simpaticissimo portapenne fuxia a forma di ananas!

set-espresso-3-tazzine-obiettivo-macchina-fotografica-98f

tazza-narvalo-74a

portamatite-ananas-ab3

 

Per le amiche viaggiatrici ho scovato questi regali che mi hanno fatta innamorare: la cartina geografica da grattare e il mappamondo a lavagna! La prima sarà utilissima per evidenziare e ricordare tutti i posti visitati e il secondo per scrivere quelli che invece si vogliono visitare al più presto!

mappa-del-mondo-da-grattare-56f mappamondo-lavagna-046

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code