Psyllogel Fibra di Nathura: addio irregolarità intestinale

Psyllogel Fibra di Nathura: addio irregolarità intestinale.

A molte donne capita di non godersi al 100% alcuni momenti della vita a causa della fastidiosa irregolarità intestinale e dell’intestino pigro. Questo problema ci impedisce di vivere con tranquillità tante situazioni della vita quotidiana. E siamo sinceri ci pesa maggiormente quando si presenta durante le vacanze estive, tanto aspettate dopo un anno di lavoro o di studio. Un periodo che tutti noi vogliamo passare nel modo più tranquillo e spensierato possibile divertendoci con la propria famiglia o con i propri amici.

Proprio per questo per far fronte alle brutte conseguenze che l’irregolarità intestinale porta, nella nostra valigia non può mancare l’integratore Psyllogel Fibra di Nathura. E’ un integratore alimentare di fibra psyllium pura al 99% che aiuta a ritrovare la regolarità intestinale e favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Inoltre psyllogel rallenta l’assorbimento dei nutrienti, facilitando il metabolisimo dei carboidrati e dei lipidi.

Psyllogel si presenta sotto forma di polvere e può essere diluito in un bicchiere da bibita rimpeito con acqua naturale ma anche succo di frutta o altre bevande,  l’incontro dell’integratore con l’acqua crea un gel delicato che idrata, rende soffice e scorrevole il contento intestinale.

Non irrita l’intestino e non crea assuefazione.

E’ disponibile in cinque piacevoli gusti: arance rosse, tè al limone, fragola, pompelo rosa e vaniglia. E’ possibile trovarlo nel formato astuccio da 20 bustine monodose o in barattolo da 170 g, corrispondente a circa 38 dosi: è senza glutine, zuccheri e conservanti. Negli adulti sono consigliate da 1 a 4 bustine al giorno lontano dai pasti.

Quando l’intestino si trova in un’ottima condizione di equilibrio anche le funzioni di altri organi ne beneficiano, permettendoci di vivere senza sentirsi in una situazione di disagio o imbarazzo.

#Sestaibenesivede e quei brutti episodi di malessere saranno solo un lontano ricordo da dimenticare!

Psyllogel Fibra

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code