Kiabi: una collezione mare per tutti i gusti e tutte le tasche!

Siete pronte per la prova costume? Io grazie alla collezione mare di Kiabi sono più che pronta, tantissimi bikini a partire da € 3, non è fantastico?

Il mood a cui la collezione si è ispirata è quello tropicale, davvero un cult per questa estate 2017, con costumi da bagno super colorati, ma non mancano i toni neutri. Grazie alla collaborazione di 56 stilisti Kiabi si impone come marchio trendy e a piccoli prezzi.

Io ho scelto un costume intero total black, bellissimo sia da sfoggiare al mare sia durante un aperitivo in spiaggia o alle terme! Ho passato il weekend a Fiuggi per rilassarmi un po’ e ho colto subito l’occasione per sfoggiare il mio nuovo costume, è bellissimo e ha una vestibilità perfetta! Mi sono rilassata nelle piscine esterne dell’Hotel Ambasciatori e poi ho preso un bicchiere di vino abbinando al mio costume una lunga gonna nera, creando un look davvero fantastico!

Per vedere tutta la collezione Kiabi potete andare qui nello shop online o se preferite potete andare in uno dei tantissimi store sparsi per l’Italia!

kiabi

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code