Profumi in offerta

Profumi in offerta

Una passione che accomuna sia uomini che donne sono i profumi. Scegliere il profumo giusto non è mai una cosa semplice. Un profumo rispecchia quello che siamo, è una scelta molto personale e la sensazione che ci trasmette una fragranza non è uguale per tutti. Alcuni amano le note più dolci e floreali altri invece preferiscono quelle più aspre e agrumate e proprio per questo è un oggetto che riesco a regalare solo alle persone a me più care: per poter scegliere le sfumature giuste è fondamentale conoscere ogni aspetto della persona a cui verrà regalato il profumo.

Uno dei miei profumi preferiti è Candy di Prada, dalle note super dolci. Lo conoscete?

Nonostante la passione per questo profumo, mi piace sempre andare alla ricerca delle nuove uscite e provare i nuovi must per essere colpita da odori diversi… lo ammetto compro sempre tantissime fragranze e per questo sono diventata bravissima a scovare tutti i nuovi profumi in offerta, cosi riesco a togliermi tutti gli sfizi senza spendere eccessivamente. Vi consiglio questo trucchetto così che anche voi possiate “vestirvi” delle fragranze novità dell’estate 2017.

Per questa stagione calda, tra le nuove uscite troviamo Ferragamo con Signorina in fiore, dedicato alle più romantiche, Fleur Musc for her di Narciso Rodriguez caratterizzato da note di pepe e rosa e ovviamente non può mancare Dior con Poison Girl, libertà e sensualità tra le note di questo profumo.

Per gli uomini invece troviamo Vert de Fleur Eau de Parfum di Tom Ford che ci ricorda gli anni 70, Gucci Guilty Absolute di Gucci, essenza che rompe gli schemi e anche per l’uomo come per la donna la novità di Narciso Rodriguez con For Him Bleu Noi.

Un profumo che caratterizza da sempre la mia estate è Light Blue di Dolce & Gabbana, una fragranza floreale, fresca e con note fruttate. Lo ritengo il profumo migliore per questo periodo dell’anno, ideale per sentire l’estate sulla pelle!

Voi quali avete scelto per la vostra estate e quali sono i vostri preferiti?

 

 

 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code