Potere ai nostri ricci: capelli sublimi grazie a L’Oréal Paris!

potere ai nostri ricci

Potere ai nostri ricci!

In un mondo di piastre, chi ha ricci sublimi è Regina.
Questa frase mi ha subito colpita tantissimo, mi ha ricordato quanto ci ho messo ad apprezzare i miei capelli ricci, quanto li ho odiati da bambina e quanto li ho maltrattati con piastre su piastre per poterli avere lisci. Poi crescendo ho capito che avere i capelli ricci è una fortuna, ho imparato ad amarli e a dire potere ai nostri ricci! Rimane sempre però un problema: sono davvero difficili da gestire, a volte sono cespi, ingestibili e poco definiti, così mi ritrovo sempre alla disperata ricerca di un prodotto che possa farli risaltare senza dover passare mezza giornata davanti allo specchio.
L’Oréal Paris, che da sempre si prende cura dei miei capelli, lancia una nuova gamma Elvive studiata per rispondere ai bisogni dei capelli ricci o mossi, grazie ad una formula esclusiva che contiene 6 micro-oli di fiori preziosi più olio d’amla per ricci perfettamente definiti. Oltre ad essere dei prodotti che funzionano benissimo, sono anche profumatissimi, io avrei fatto mille volte lo shampoo la prima volta che li ho provati!!
La gamma si compone di quattro prodotti fantastici:
  1. Shampoo ricci sublimi: ha una texture molto cremosa che rende i ricci elastici.
  2. Balsamo ricci sublimi: grazie alla formula dalle straordinarie proprietà emollienti nutre in profondità per districare e combattere l’effetto crespo.
  3. Maschera ricci sublimi: texture profumata e cremosa, grazie agli agenti nutritivi della formula ultra concentrata e senza siliconi, disciplina i ricci e dona un volume perfettamente controllato, senza appesantire. E bastano solo 3 minuti di posa!
  4. Crema ricci disciplinante: una crema senza risciacquo che riesce a domare anche i ricci più ribelli rendendoli elastici in un solo gesto! Grazie alla sua esclusiva texture, disciplina i capelli per 48h con un’azione anti-crespo e anti-umidità, senza appesantire.
Grazie a questi prodotti e a dei semplici trucchi ogni donna riccia potrà sentirsi irresistibile e invincibile, non dovremo più passare ore davanti allo specchio o preoccuparci dell’umidità!
Io vi do qualche consiglio perchè questi giorni mi sono divertita a provarlo usando vari accorgimenti! Per avere ricci sempre definiti ho applicato una piccola quantità di Crema-Ricci Disciplinante su ogni ciocca di capelli asciutti, fino alle punte, modellando con le dita; poi ho cercato di dire addio all’effetto crespo che io personalmente odio tantissimo, e ho applicato la Crema-Ricci Disciplinante sui capelli dopo lo shampoo senza asciugarli con il phon, e invece di utilizzare un asciugamano normale ho preso una maglietta o un panno in microfibra. Ultimo consiglio che secondo me è importantissimo per chi è riccia, per non spezzare i ricci e per renderli perfetti in pochi minuti, distribuite una piccola quantità di Crema-Ricci Disciplinante e invece di usare la spazzola usate un pettine a denti larghi oppure districate i ricci direttamente con le mani fino alle estremità.
Ho anche una sorpresa per voi! Volete partecipare alla Milano Fashion Week e avere un’acconciatura da un parrucchiere professionista presso l’Atelier L’Orèal Paris? Basta visitare il mini-sito www.loreal-paris.it/potereainostriricci e lasciare un consiglio o un aneddoto sui ricci, il sito sarà disponibile dal 10 giugno!
Vi invito a visitare la pagine web di L’Oréal Paris il 22 Luglio, perchè sarà totalmente dedicata ai ricci con tante
sorprese e consigli dell’esperto Fulvio Tirrico che risponderà alle domande delle consumatrici.
13401191_10208493039516487_2029333560_n IMG_1766 IMG_1767

RICCI SUBLIMI

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code