Olaplex: rinforza i tuoi capelli e aiuta a non danneggiarli

Olaplex: rinforza i tuoi capelli e aiuta a non danneggiarli

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di Olaplex,  un prodotto davvero interessante e necessario per questo periodo dell’anno in cui i nosti capelli vengono notevolmente danneggiati.

Gli inventori di Olaplex, sono due leader mondiali in ingegneria chimica e dei materiali e hanno creato questo prodotto con lo scopo di basarlo su un ingrediente chimico unico privo di silicone e oli. L’azione riconnettiva consente di rinforzare i capelli, aiutando a non danneggiarli da tinte e da chi usa piastrstre.

Olaplex consiste in 3 prodotti:

  1. Bond Multiplier
  2. Bond Perfector
  3. Hair Perfector

I primi due sono il kit professionale per i saloni e corrispondono alle prime due fasi che devono essere svolte dal parrucchiere, il terzo invece può essere acquistato dai clienti e si può applicare a casa da sole.

Molti hanno ritenuto questo prodotto miracoloso e per questo ho deciso di provarlo anche io e devo dire che ne sono rimasta super soddisfatta. Cambio colore di capelli molto spesso e cerco di essere sempre più bionda (chi ha la mia stessa ossessione sa benissimo che i capelli si rovinano notevolmente) e uso tantissimo la piastra e il ferro.

Ora non posso più fare a meno di questo prodotto, potete usarlo a casa con grande facilità e può essere applicato sia sui capelli tinti che no. Per maggiori informazioni riguardo i prezzi cliccate qui!

Vi lascio una foto dei miei capelli prima e dopo Olaplex! Fatemi sapere cosa ne pensate.

Olaplex

13933215_10208610346729344_928458646_n

Prima Dopo

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code