Nivea #GOODBYEPANDAEYE: lo struccante sotto la doccia!

Nivea

Nivea #GOODBYEPANDAEYE

Oggi parliamo di make-up e di un prodotto assolutamente necessario per la rimozione del trucco!

Noi donne non siamo complicate solo per scegliere la giusta tonalità del rossetto, la matita per le sopracciglia, la palette di ombretti migliore, il mascara che ti fa sembrare un cerbiatto ma non troppo altriementi non è naturale, no tutto queto non ci basta! A noi piace anche discutere su quale sia il miglior modo per strucarsi e in uesto diciamo che possiamo dividerci in due grandi categorie: quelle che vogliono l’acqua micellare per non doversi risciacquare il viso e risparmiare tempo e quello che non possono fare a meno di usare l’acqua!  E’ a questa seconda categoria di donne che NIVEA ha pensato per il suo nuovo struccante da usare sotto la doccia!

E’ un prodotto fantastico che richiede davvero pochi passaggi:

  1. dobbiamo applicarlo con massaggi circolari insistendo su occhi e ciglia, finchè non sentiamo il macara dissolversi, e poi passiamo a struccare tutto il viso;
  2. risciaquare sotto la doccia con acqua tiepida;
  3. e gli occhi da panda sono spariti!

Grazie a Nivea possiamo dire addio sia agli occhi da panda sia ai dischetti di cotone, che io personalmente dimentico sempre a casa quando parto e me ne accorgo solo la sera quando torno magari da una cena con il mio ragazzo e non so che inventarmi, ora per fortuna non dovrò più preoccuparmi perchè mi basterà avere solo lo struccante!

Inoltre ha una formula innovativa composta da: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up, e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. Al temmpo stesso ha un’azione struccante e purificante, senza mai seccare la pelle!

Noi amiamo questo prodotto e mia sorella ha apprezzato molto la versione per pelli sensibili!

E adesso possiamo dire #GOODBYEPANDAEYE

IMG_1677 IMG_1676 IMG_1674 IMG_1673

 

IMG_1678

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code