Nastro Azzurro live: il cuore della musica!

Nastro Azzurro live: il cuore della musica!

Nastro Azzurro nasce nel 1963 a Napoli, lo scopo principale è stato quello di creare un prodotto d’eccellenza.

Oggi è la birra italiana più bevuta al mondo infatti è distribuita in oltre 70 paesi.

Nastro Azzurro ha ritenuto fondamentale promuovere il made in Italy sostenendo quei ragazzi che amano sognare, quelli curiosi e innovativi chiamati Moving Forward Generation.

Ed è proprio a loro che si ispira il messaggio “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

Nastro Azzurro Live

Il marchio ha lanciato la piattaforma Nastro Azzurro Live, un network multidisciplinare che raggruppa designer, musicisti, band, dj, fotografi, bartender e startupper.

Un gruppo di professionisti che insieme ai protagonisti della scena indipendente italiana e con il coinvolgimento di influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza danno vita ad una serie di eventi. Tra queste figure spicca il nome del mixologist Giorgio Chiarello.

La novità principale di quest’anno è la collaborazione che Nastro Azzurro Live ha avviato con Bomba Dischi, l’etichetta discografica di riferimento dell’indie italiano. Ha scelto in particolare 4 artisti: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

#NastroAzzurroLive (http://l12.eu/nastroazzurro3-2258-au/9C0IGZL3MAJ37KYSNP5H) ci accompagna in questo 2018 e anche nei mesi più caldi, un insieme di eventi speciali da passare insieme.

E ricordatevi sempre e ricordatelo anche ai vostri amici O BEVI O GUIDI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code