Missoni: la nuova fragranza

missoni

Missoni: la nuova fragranza

Missoni ci presenta la nuova fragranza dagli odori floreali, fruttati e legnosi dedicata a una donna energica, libera e esuberante. La fragranza Missoni by Missoni è stata studiata nei minimi dettagli dal grandissimo profumiere Quentin Bisch, che ha saputo unire l’arancia sanguinella, le bacche rosa e la pera Nashi alla leggerezza floreale della fresia, della peonia, della Rosyfolia mescolando il tutto con un fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.

IMG_1802

La linea bagno è composta oltre al profumo anche dalla Body Lotion, dalla Perfumed Bath & Shower Gel e dal Perfumed Deodorant, anche questi caratterizzati da profumi delicati e freschi che regalano alla nostra spella una sensualità quotidiana. Grazie a questi prodotti possiamo prenderci cura di noi stesse e del nostro corpo ogni giorno, e sentirci speciali come mai prima!

Missioni ha voluto rendere ogni dettaglio unico e riconoscibile, a partire dalla creazione del packaging dell’ EAU DE TOILETTE, colori caldi e solari che si mescolano tra loro in un gioco libero, privo di schemi, proprio come la donna per cui è pensato.

IMG_missoni

Per lo spot di lancio è stato scelto il nostro grande regista Paolo Sorrentino, che grazie alla sua esperienza è riuscito a rendere giustizia a questa fragranza.

 

 

Buzzoole

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code