Maruse: il portadocumenti per essere alla moda anche a lavoro!

Le vacanze stanno per terminare e si ritorna al lavoro, per non rinunciare ad essere alla moda anche a lavoro ho scelto il nuovo portadocumenti in pelle di Maruse.

Maruse è un’azienda italiana che produce articoli in pelle curando ogni prodotto sin nei minimi particolari, dal taglio delle pelle fino al confezionamento. Una delle cose che ho apprezzato di più è la possibilità che l’azienda Maruse dà di personalizzare gli articoli con le proprie iniziali, infatti nel portadocumenti ho fatto incidere una B di color argento er renderlo davvero unico! Oltre all’artgento è possibile scegliere anche l’oro o un colore neutro.

Il design del portadocumenti è pratico ed essenziale, da un lato due tasche portadocumenti e scomparti per carte di credito e bigliettini da visita così non rimango mai senza! Dall’altro un blocco notes A4 con fogli bianchi per poter appuntarmi tutte le cose da ricordare, tasca portadocumenti e porta penna. Il tessuto  utilizzato per le parti interne è di alta qualità e la chiusura ha una zip in metallo con tirante in pelle.

Sicuramente non ne potrò fare più a meno durante le mie giornate di lavoro!

maruse

Buzzoole

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code