Lush: tantissimi nuovi prodotti per voi!

Lush e la collezione Halloween

Halloween è già passato, ma noi vogliamo mostrarvi comunque le novità che Lush ha pensato per questo inverno! Venerdì 30 Ottobre siamo state invitate da Lush per scoprire la collezione di Halloween , avere qualche anticipazione di quella pensata per le feste di Natale! E’ stata davvero una bellissima esperienza potere toccare con mano questi prodotti, tutti come sempre fantastici e con delle profumazioni che ve li faranno amare ancora di più!

I prodotti di Halloween che amiamo di più sono la bomba da bagno Lord of Misrule e la spumante Sparkly Pumpkin!

  • Lord of Misrule: questa bomba da bagno ha un misterioso profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale, mitigato dalle note speziate di patchouli e pepe nero. Basta metterla nella vostra vasca da bagno piena d’acqua e inizierà a sciogliersi, passando da un verde intenso a mille sfumature di viola, sciogliendosi definitivamente in un mix di rosso e rosa! ( € 4,95)

LushIMG_0692

  • Sparkly Pumpkin: questa fantastica zucchetta glitterata va sbriciolata nella vostra vasca da bagno, andrea a creare una soffice schiuma al profumo di lime, ginepro e pompelmo. ( € 5,75)

IMG_0694IMG_0696

Lush e la magia del Natale

Se invece volete qualche idea regalo che sicuramente verrà apprezzate dalle vostre amiche vi consigliamo The Magic of Christmas!

  1. The Magic of Christmas: è uno spumante a forma di stella, che dura tanti bagni. E’ pieno di essenza di foglie di cannella e mandorle per stimolare la pelle e la circolazione, mentre il profumo speziato di chiodo di garofano e arancia saprà liberarti da ogni tua reticenza natalizia. Giralo nell’acqua (o tienilo sotto il getto) fino ad ottenere tutta la schiuma che vuoi e riponilo in modo che possa asciugarsi bene in attesa del prossimo bagno.

IMG_0718

Vi lasciamo con altre foto di altrettanti prodotti meravigliosi!

IMG_0701 IMG_0702 IMG_0703 IMG_0704 IMG_0705 IMG_0707 IMG_0712 IMG_0716

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code