Luana Polimeni e la nuova collezione N3

Luana Polimeni

AltaRoma: Luana Polimeni

Il 31 gennaio, all’interno della sezione In Town dI Alta Roma, ho potuto assistere all’esclusivo photoshooting della nuova collezione N3, della giovane stilista Luana Polimeni.

All’interno del Grand Hotel de la Minerve in piazza della Minerva è stata ricreata un’ambientazione da “sogno di una notte di mezza estate”, le modelle hanno sfilato e hanno posato in un giardino incantato in un salotto scenografico davvero suggestivo.

La donna diventa protagonista assoluta di questa collezione, una donna forte ma allo stesso tempo fragile, che vive nella sua fiaba tutta contemporanea, con abiti da sogno che danno l’idea di leggerezza ed eleganza.

“L’ispirazione è la visione del deserto che si nutre dell’anima di una donna, la protagonista, in cerca della sua strada. Metafora di vita che si accende quando il terreno ario diventa fertile di humus, lei e la sua forza di volontà fanno nascere fiori delicati e meravigliosi che invaderanno il panorama con colori e luce.”

Sono rimasta ipnotizzata da ogni singolo abito, dalla cura dei dettagli, dai quei minuscoli fiori che rendono ogni vestito prezioso e inimitabile, dalla seta e dall’organza che hano reso le sue creazioni luminose, leggere. Sono stata davvero felice di avere la possibilità di partecipare a questo live shooting, finita la sfilata sono rimasta con gli occhi sognanti immaginando quel mondo fiabesco che Luana Polimeni ha descritto alla perfezione, ho immaginato di indossare uno di quegli abiti e mi sono sentita una principessa moderna, pronta ad affrontare qualsiasi sfida!

Luana Polimeni non si accontenta di vestire la donna solo nel suo aspetto esteriore, ma vuole entrarle dentro, vestendo la sua anima: DRESS THE SOUL!

Ora vi lascio con le foto di questi magnifici abiti, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!

Un bacio – Fede

 

Luana Polimeni Senza titolo 7Senza titolo 5Senza titolo 5Senza titolo 5Senza titolo 6Senza titolo 6Senza titolo 5Senza titolo 5Senza titolo 5

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code