L’Oreal Casting Sunkiss

sunkiss-loreal-640x480

L’Oreal Casting Sunkiss: capelli come baciati dal sole

Ciao ragazze!!!! Oggi dedichiamo un post a tutte coloro che sono delle amanti dei capelli biondi. A molto di voi sicuramente sarà capitato di voler schiarire i capelli, ma poi non lo avete fatto per evitare l’uso di prodotti che contengono ammoniaca. Ora non avete più scuse, non potete farvi scappare il nuovo prodotto della L’OREAL CASTING SUNKISS, un gel schiarente che dona ai capelli un effetto “baciati dal sole”.

Come si applica? E’ davvero molto semplice e potete aiutarvi con dei guanti protettivi. Si applica sui capelli asciutti e non c’eè bisogno di risciacquo. Una volta applicato, lasciatelo agire al sole o usate il phon finchè i capelli non sono del tutto asciutti. Tra un’applicazione e l’altra è necessario far passare 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale.

Sunkiss è disponibile in 3 nuance:

  1. SUNKISS 01: da castano a biondo scuro
  2. SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  3. SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli, ha il profumo irresistibile Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

A seconda di come si applica possiamo ottenere dei riusltati differenti:

CALIFORNIA (Per capelli biondi)
Lo stile della West Coast, casual e naturale è uno dei trend dell’estate 2015. Se ami la sensazione di vento tra i capelli e il profumo delle onde del mare il look California è quello che fa per te! Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

california look

Sunglasses: CALVIN KLEIN Top: STYLEMOI Sandals: WINDSORSTORE Shorts: LUCLUC

SAFARI (Per capelli castani)
Pettinature messy e onde selvagge non passano mai di moda, il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto “wild”. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.

safari look
Top: RIVERIISLAND Shorts: OBJECTCI Sandals: MYTHERESA Sunglasses: RayBan

 

RIVIERA (Per capelli castani)
Per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato. Casting Sunkiss donerà alla tua capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look naturale, complice della bella stagione. Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!

riviera look
Sandals: ALDO Dress: MODAOPERANDI Hat: BROOKSBROTHERS

 

ISLA BLANCA (Per capelli biondi)
Se d’estate ami sfoggiare colori chiari per far risaltare al meglio la tua abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss puoi dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.

isla bianca

Dress: AMAZON Sandals: AEROPOSTALE  Bag: PIXIEMARKET Bracialet: CWTV

 

Il prodotto L’OREAL CASTING SUNKISS è un gel schiarente che non contiene ammoniaca
e dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente.  Si consiglia per i capelli non colorati.

Vi ricordiamo intoltre che prima di applicare sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

Noi, anzi io (Ale) l’ho appena iniziato quindi non posso ancora mostrarvi le foto dei risultati, ma dalla primissima applicazione già si nota qualche cambiamento.

Cosa ne pensate?

Un bacio – Le Balzi

IMG_4436 L'Oreal Casting Sunkiss IMG_4439 IMG_4442

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

SUNKISS ESTATE 2015

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code