Letteratura DUEMILA: i libri più intensi in una collana unica!

Amo leggere! Non mi ricordo se ve ne avevo già parlato in qualche altro post, ma io sono una vera e propria divoratrice di libri, ne leggo in continuazione e di ogni genere! Oltre ad arricchirmi culturalmente, mi rilassano tantissimo, amo leggere soprattutto la sera quando sono stanca e ho bisogno di staccare la spina. Grazie ai libri si può volare con la fantasia, immergersi in mondi nuovi e immedesimarsi in personaggi completamenti lontani da noi! Il mio libro preferito è “Cime Tempestose”, ma adoro davvero quasi tutti i generi!

Quindi appena ho saputo di questa iniziativa ho deciso di parlarvene, magari c’è qualche appassionata tra le lettrici e sicuramente le farà piacere!

letteratura duemila

Dal 21 Gennaio ogni sabato in edicola, con La Repubblica e L’Espresso, ci sono i grandi romanzi del 2000 destinati a diventare dei grandi classici di domani. Troverete i libri più intensi, amati e premiati di inizio secolo raccolti in una collana unica, con storie coinvolgenti, personaggi indimenticabili e scritture sorprendenti. La Collana “DUEMILA” è in edicola ogni sabato al costo di 9,90€ più il prezzo del quotidiano.

Tra gli autori troviamo: Mordecai Richler, Emmanuel Carrère, Haruki Murakami, Elizabeth Strout, Niccolò Ammaniti, Jonathan Franzen, Roberto Saviano, Alice Munro, David Grossman e tanti altri.

Si tratta di 36 uscite. Nella letteratura DUEMILA ci saranno i premi Nobel Pamuk (Istanbul) e Munro (Nemico, amico, amante…) e autori come Carrère, Franzen, Grossman, Murakami e Saviano per arrivare a “Fight Club” di Palahniuk.
L’appuntamento tutte le settimane è con gli autori più amati e premiati che hanno saputo raccontare l’inizio del 2000 in modo unico. Io sto aspettando l’uscita dell’11 marzo di Orhan Pamuk “Istanbul”, non vedo l’ora di leggerlo!

Buona letteratura DUEMILA!!

 

Buzzoole

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code