Le borse: che ossessione! Shopper Piero Guidi

 

 

 

 

IMG_0990

Le borse che ossessione!

Il Natale si avvicina e per le amanti delle borse come me, è uno dei regali più aspettati. Le borse per molte di noi sono una vera e propria ossessione, non bastano mai, personalmente sono sempre alla ricerca di un modello e di un colore nuovo da aggiungere alla mia collezione. Tutte quante però abbiamo il modello del nostro cuore, la mia preferita, rimane sempre la shopper nera, un modello adatto a tutti gli stili, super versatile e poi ovviamente in nero, possiamo abbinarla su qualsisi colore. Non mi stancherò mai a comprare borse di questo tipo, anche se il mio ragazzo dice che sno tutte uguali (ma cosa ne vuole sapere un uomo).

Shopper Piero Guidi

Parlando di questo modello non posso non mostrarvi, la borsa che ha conquistato il mio cuore, la shopper firmata Piero Guidi Lineabold Selfie. Questa borsa è davvero meravigliosa, è enorme e comodissima. La novità di questa borsa, è la possibilità di poter inserire all’interno di una targhetta in metallo la propria foto, per rendere l’accessorio ancora più personale e unico. La troverete in numerosi colori, arancione, azzurro, grigio, marrone, rosso, rossa e nero.

Se siete cuoriose della storia di questa linea, potete andare a visualizzare il nostro articolo Piero Guidi Lineabold: la mia borsa personalizzata!.

Io credo che sia MERAVIGLIOSA e voi cosa ne pensate?

Un bacio -Ale

IMG_0989IMG_0987

IMG_0988

Borse

Borse IMG_0986 IMG_0982

Jeans: Bershka

Shirt: Bershka

Bag: Piero Guidi

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code