La nostra estate con i solari di Bottega Verde

L’estate è arrivata e con questa anche la voglia di passare intere giornate al mare, purtoppo tra il lavoro e lo studio non possiamo andarci tutti i giorni ma il fine settimana è d’obbligo e anche piccoli viaggi durante il week-end ci sono concessi! Ma una cosa fondamentale per noi che siamo molto chiare è proteggerci dai raggi solari, quindi addio solari vecchi e benvenuti a quelli nuovi come sempre di Bottega Vedre, siamo super fedeli! E poi con il super coupon non possiamo non prenderli tutti!

Ogni anno Bottega Verde rinnova i suoi solari  e quest’anno troviamo 4 nuove linee a base di estratti naturali per tutte le età!

Le nuove linee:
°SOL Elicriso (SPF da 20 a 50)
°SOL Ibisco Argan (SPF da 15 a 30)
°SOL Tropical (SPF da 0 a 10)
°SOL Argan – Viso (SPF da 0 a 10)

Oltre a contenere pincipi attivi differenti sono disponibili anche in vari formati, come ad esmpio spary, latte o crema.

Bottega Verde come sempre è attenta a tutto e lancia l’iniziativa #yesfilter, per un’esposizione ai raggi solari responsabile. La protezione con i solari è fondamentale per un’abbronzatura sana senza danneggiare la nostra pelle. Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto al mare!

 

 

 

 

Buzzoole

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code