La nostra estate a Formentera!

La nostra estate a Formentera!

In questo articolo abbiamo deciso di parlarvi di  tre punti che possono ritornarvi utili: traghetto, mezzo per spostarsi e alloggio. Per il resto Formentera è un’isola che va vissuta in estrema tranquillità e come volete!

Il nostro viaggio in questa splendida isola inizia il 2 agosto, dove una volta atterrate ad Ibiza prendiamo subito un taxi per raggiungere il porto e  prendere il traghetto (che avevamo prenotato prima di partire).  Noi abbiamo scelto MEDITERRANEA PITIUSA  e dopo 30 minuti ecooci arrivate a Formentera.

Per quanto riguarda il mezzo per spostarsi in molti ci avevano sconsigliato di noleggiare la macchina ma essendo in tre abbiamo comunque preferito questo mezzo. Diversamente da come ci era stato detto non  abbiamo avuto nessun problema e abbiamo sempre trovato parcheggio.  Un consiglio che vi possiamo dare in base alla nostra esperienza è quello di prendere la macchina direttamente sul posto, troverete tantissime agenzie con prezzi abbastanza buoni.

Abbiamo prenotato una casa su HOMEAWAY , molto carina e comoda visto che si trova nel paese di Sant Ferran de ses Roques, un punto strategico, tranquillo e molto vicino a Es Pujolos e ad alcune bellissime spiagge.

Noi ci siamo follemente innamorate di quest’isola, il mare è semplicemente meraviglioso ed un posto adatto davvero a tutti, gruppi di amici, coppie e famiglie!

Formentera Formentera

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code