Irresistible me: le mie nuove extension!

extension irresistible me

Irresistible me: extension!

Oggi vi mostro una novità: le extension Irresistible Me! Il desiderio di avere i capelli lunghissimi ce lo portiamo fin da bambine, sarà che ci hanno illuse con le folte chiome delle principesse della Disney! Io che non ho pace con i miei capelli, che cambio colore e taglio in continuazione, ho difficoltà a farli crescere lunghissimi, perchè ogni tanto hanno proprio biogno di una spuntata e perchè avere sempre lo stesso look mi annoia! Per fortuna ho trovato queste fantastiche extension di Irresistible Me, che mi permettono di avere una chioma lunghissima e folta tutte le volte che voglio, senza ricorrere a rimedi permanenti  che a lungo andare danneggiano il capello!

Ci sono moltissime colorazioni, io ho scelto le royal remy hair da 22 cm nella colorazione natural black. Le foto che sono sul sito sono abbastanza fedeli al colore, infatti queste che ho preso sono appena un tono più scure delle mie e vanno benissimo, inoltre, come vedete dall’ultima foto postata, il colore rimane molto naturale e riflessato!

Le extension provengono dalla Cina ma la spedizione è abbastanza veloce e il servizio clienti è a dir poco ottimo, la scatola in cui sono contenute è molto carina ed essenziale, all’intero c’è una bustina con le extension e delle clip di riserva!

Extension facilissime da usare

La prima cosa che ho pensato quando le ho viste è stata: sono tantissime!! Infatti la prima volta che le ho montate le ho messe tutte e forse per me erano un po’ troppe, ora ne lascio qualcuna nella scatola in modo da avere un effetto più naturale! Attaccarle è davvero semplicissimo grazie alle clip, io per una maggiore tenuta cotono un po’ la parte dove andrò ad applicarle e mi tengono davvero tutta la giornata senza stare con l’ansia di perdermele per strada! La cosa che mi è piaciuta di più è che si mescolano perfettamente con i miei, e non è facile dire quali siano le extension e quali no.

Io le ho anche lavate con shampoo e balsamo che uso per i miei capelli, le ho asciugate semplicemente con phon e pettine, senza nemmeno fare la piega perchè sono liscissimi. Anche se ormai ogni volta che le metto uso il ferro per renderle più mosse, secondo me danno un effetto più naturale.

Vi lascio qualche foto! Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Un bacio – Fede

IMG_0720 IMG_0721 IMG_0723

 

IMG_0809

IMG_0810

IMG_0812

 

 

http://facebook.com/irresistiblemeofficial

http://instagram.com/irresistibleme_hair

 

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code