Come indossare un cappotto grigio!

cappotto grigio

Come indossare un cappotto grigio! Un look easy-chic!

Il look che vi mostro oggi è molto comodo ma fashion allo stesso tempo, è ideale per una passeggiata in centro e una cena tra amici. Ripped jeans neri, maglioncino bianco, stivaletti e cappotto grigio e maxi bag di Piero Guidi.

Il cappotto è un capo che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba, fa parte dei capi basic che ognuna di noi dovrebbe avere. Io ho scelto di comprarne uno grigio perchè è facilissimo da abbinare, essendo molto simile al nero, può essere abbinato in modi diversi anche a seconda del taglio e della tonalità di grigio che abbiamo scelto.

Il cappotto che indosso è grigio scuro e adoro abbinarlo con il bianco perchè crea un contrasto che mi piace molto, per lo stesso motivo è fantastico abbinato anche con dei colori caldi come il rosso che crea dei giochi di colori piacevoli. Inoltre può essere utilizzato tranquillamente sopra un mini dress per un look più elegante ma anche sopra dei jeans, come ho fatto io, per sdrammatizzare un po’ l’importanza del cappotto.

Se amate il grigio un cosniglio che posso darvi è quello di provare un total look grey, secondo me è fantastico, dà all’outfit molta eleganza e raffinatezza, basta mescolare con un pizzico di fantasia i vari toni di grigio. Che ne pensate?

Vi lascio con qualche foto del mio look!

Un bacio – Ale

IMG_1567 IMG_1568 IMG_1569 IMG_1570 IMG_1571 IMG_1572

Coat: Zara
Sweater: Zara
Jeans: Berska
Boots: Spylovebuy
Bag: Piero Guidi

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code