I nuovi infusi Bonomelli: come coccolarsi durante la stagione fredda!

E’ arrivato l’inverno e visto che non è la nostra stagione preferita, dobbiamo trovare un modo per coccolarci e apprezzarla al meglio! Diciamo che noi in inverno diventiamo come gli animali che vanno in letargo, ci piacerebbe rimanere sotto le coperte, fare le maratone delle serie tv e prenderci cura di noi stesse con una tisana! Visto che abbiamo gusti diversi per quanto riguarda infusi e tisane, ci siamo affidate a Bonomelli! In questo periodo di stress universitario ci stanno aiutando davvero tantissimo le tisane rilassanti, le prendiamo sempre prima di andare a letto e facciamo dei sogni tranquilli!

Durante il giorno alterniamo tra papaya e arancia e uva nera e fragola, sono davvero buonissime!

Le bustine super colorate e i loro gusti fantastici ci aiutano ad affrontare al meglio la stagione autunnale e invernale, ci sentiamo teletrasportate in un mondo di gusti che richiamano i colori caldi e sapori che ti fanno pensare a un magnifico panorama con sullo sfondo una sconfinata foresta!

Se anche voi amate prendervi cura di voi stesse con delle gustose bevande, vi consigliamo assolutamente di provarle! Oltre ai gusti che v abbiamo detto sopra c’è anche lampone e ribes rosso, e oltre alla tisana rilassante potete trovare quella depurativa e quella sgonfiante!

Fateci sapere qual è la vostra preferita tra le varie proposte Bonomelli!

 

Buzzoole

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code