Hawaiian Tropic Silk Hydration

IMG_4389

Hawaiian Tropic Silk Hydration: protegge e idrata la tua pelle

Buongiorno ragazze, immagino che molte di voi conosceranno il marchio di solari Hawaiian Tropic. Per chi ancora non lo conoscesse, è una marchio nato nel 1969 e da allora si impegna a proteggere la pelle al sole, idratandola in profondità. Oggi questa linea offre una gamma colpeta di prodotti: oli, doposole, lozioni; li riconoscete subito grazie al loro profumo!

Noi abbiamo provato per voi la linea Hawaiian Tropic Silk Hydration, le nostre aspettative erano altissime perchè conosciamo molto bene questa linea di prodotti e quando li abbiamo testai siamo rimaste davvero molto soddisfatte.

La Silk Hydration fornisce un’idratazione continua grazie ai suoi nastri di seta, lascia la pelle molto morbida e idratata per più di 12 ore, in più la sua profumazione è davvero eccezionale. Il segreto di questa linea sta proprio nei nastri di seta, questi infatti sono dei potenti antiossidanti, aiutano a tratterene l’acqua nella pelle per lasciarla idratata, non grassa! E’ disponibile in quattro fattori protettivi:

  1. 10 SPF
  2. 15 SPF
  3. 30 SPF
  4. 50 SPF

Abbiamo provato la 30 ed è una protezione assoluatemnte necessaria per le prime esposizioni al sole, la cosa che di solito si nota nelle creme con una protezione alta è la difficoltà nello spalmarla, con Hawaiian Tropic non abbiamo avuto questo problema perchè si stende molto facilmente e ha un assorbimento immediato grazie alla texture setosa e leggera!

Insomma noi ci siamo trovate davvero bene e ci sentiamo di consigliarla a tutte voi, la potete trovare anche nei supermercati più forniti e il prezzo della 30 SPF si aggira intorno ai 15.50 €.

Oltre alla crema solare abbiamo avuto il piacere di provare anche il doposole, perchè secondo noi dopo un’intera giornata al mare la pelle ha bisogno di essere coccolata anche una volta tornate a casa! Dopo l’applicazione di questo dposole la pelle vi sembrerà ancora più morbida e idratata anche per tutto il giorno seguente, è un prodotto a cui non potete rinunciare! L’Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun si aggira intorno ai 14.50€

Fateci sapere se già conoscevate questo prodotto e cosa ne pensate!

Un bacione – Le Balzi

IMG_4419 IMG_4423

 

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code