HangTheBox

IMG_0393

HangTheBox

Buongiorno ragazze! Anche voi siete appassionate di design di interni, specialmente quando si tratta della vostra camera? Allora sicuramente il post di oggi vi piacerà! A noi piace davvero molto decorare le pareti della nostra camera con quadri, poster, scritte, e abbiamo scoperto un modo tutto nuovo per farlo, stiamo parlando di HangTheBox! Una novità nel campo del complemento d’arredo.

Caratteristiche:

  1. E’ realizzato completamente in carta e cartone, leggero e riciclabile, prima di essere “montato” occupa pochissimo spazio, ed è quindi facilmente trasportabile.
  2. La forma e la struttura lo rendono autoportante, stabile e rigido, mantenendo la sua peculiare leggerezza e permettendogli di essere appeso senza bisogno di alcun supporto, come cornici di ogni tipo. Questo se ci si vuole fermare ad una prima analisi.

Ma la novità più importante è il coinvolgimento del cliente: infatti saremo noi a costruirlo e ad assemblarlo e combinarlo a nostro piacimento. Potrebbe essere anche una fantastica idea regalo per i nostri amici!

Le grafiche e le fantasie utilizzate per HangTheBox sono molte, e con ognuna di esse sono stati creati 3 diversi Kit, i quali sono formati da 4 a 5 moduli. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse, anche molto grandi e completamente personalizzabili. Inoltre i moduli una volta uniti possono essere nuovamente separati tra loro, in modo tale da ricominciare e creare nuove composizioni.

HangTheBox è molto più che una semplice cornice! Montarlo e combinarlo è davvero semplice, non avrete bisogno di colla, viti o altro, tutto l’occorrente lo troverete nella confezione e basterà la vostra fantasia!

Vi lasciamo un video con delle semplici istruzioni di montaggio!

IMG_0385 IMG_0386 IMG_0387 IMG_0388

Buzzoole

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code