Geomar: pelle come nuova!

 

Abbiamo provato i prodotti Geomar e ne siamo rimaste davvero soddisfatte, in particolare abbiamo utilizzato Thalasso Scrub, il fango d’alga oceanica e la crema gel effetto d’urto.

Thalasso Scrub lo consigliamo a tutte coloro che non hanno il tempo di recarsi a un centro estetico apposito ma vogliono prendersi cura della propria pelle con un prodotto di qualità elevata. E’ un prodotto esfoliante che rimuove le cellule morte e le impurità, sentirete sin da subito la vostra pelle molto più morbida, levigata e idratata.

Il fango d’alga oceanica vi piacerà sicuramente perchè va ad agire sugli inestetismi della cellulite grazie alla sua azione drenante e lipolitica. Grazie alla presenza della quercia marina e dell’edera questo prodotto aiuta a migliorare anche la microcircolazione e a rafforzare le pareti dei capillari in modo da eliminare anche il ristagno dei liquidi in eccesso. Per usare al meglio il prodotto vi consigliamo di aprire la confezione e mescolare, poi applicare sulla zona interessata una buona quantità di prodotto e massaggiare

La crema-gel effetto d’urto aiuta nei casi di cellulite più resistente, combattendola a fondo. Può essere applicata sulle barccia, sulle cosce e sui glutei e sin da subito noterete dei miglioramenti grazie alla sua formula innovativa. Questa crema nutre in profondità la pelle, le dona elasticità e migliora la microcircolazione, inoltre le proteine vegetali presenti al suo interno aiutano a rassodare la vostra pelle! Massaggiate sempre dal basso verso l’alto.

Noi ci siamo trovate davvero bene e ci sentiamo di consigliarvi questi prodotti della linea Geomar, l’elasticità e la tonicità della pelle è migliorata già dalle prime applicazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code