Fard Naturale: Deborah

Buongiorno ragazze, oggi si parla di make up! Abbiamo deciso di provare un nuovo fard/blush spinte dalle ottime recensioni trovate in giro per il web e… abbiamo fatto benissimo! Stiamo parlando del Fard Naturale di Deborah!

IMG_4071Ha una texture molto vellutata, grazie ad oli particolarissimi questo fard rimane molto cremoso e si sfuma davvero bene, ti dà la possibilità di intensificare il colore per un look più forte oppure di sfumarlo e renderlo molto leggero per un look da giorno, il colore risalta moltissimo e la tenuta è ottima! Dopo un’intera giornata in giro per Roma, quando la notte siamo tornate a casa eravamo ancora completamente truccate!

Il packaging è molto carino, non ricercatissimo ma a noi piace, l’unica cosa su cui abbiamo da ridire è il pennello! Loro lo descrivono come “un pratico pennello dalla presa ergonomica” ma non è assolutamente così, è davvero troppo piccolo! Il prezzo va dai 7 ai 10 euro, anche se in questi giorni Acqua e Sapone sta facendo una promozione e l’abbiamo pagato poco più di 5 euro, un vero affare per un prodotto che dura davvero molto!

Questi sono i colori disponibili:

01 - Chocolate 02 - Rose 03 - Peach 04 - Spicy 05 - Cherry 06 - Mahogany 08 - Pink 10 - Dark Pink 11 - Light Pink 12 - Intense Peach 13 - Apricot 14 - Bright Red 15 - Biscuit
Quello che vedete in foto è il n. 12: INTENSE PEACH.

IMG_4066 IMG_4071

Voi l’avete già provato?

Un bacione – Le Balzi

38 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code