Dabliu festeggia i 20 anni di attività!

dabliu

 

Dabliu compie venti anni e premia gli utenti!

Le palestre DABLIU quest’anno festeggiano i 20 anni di attività, il network nasce nel 1996  con l’idea di realizzare strutture con alti standard di qualità dedicate al mondo “Fitness” e in grado di accogliere diversi tipi di utenti. La forza delle palestre Dabliu sta anche nello slogan “sport & benessere”, infatti ogni palestra dispone di attrezzature di ultima generazione, ha uno staff sempre aggiornato e per completare l’offerta ha aree spa, beuty e relax per vivere un’esperienza di sport e benessera completa.

574c7040e5d35

 

Queste palestre sono adatte a ogni tipo di utente grazie alle sale pesi realizzate con attrezzature professionali e ai tantissimi corsi che uniscono lo sport al divertimento, come Cross Over, Boxe Gym, Cycling, Gag Revolution, Transformer, X­Man, Yoga Fitness, Postural, Back Prevention.

574c6e18dcc97

Il Network oggi si articola nelle seguenti strutture:

5 Fitness & Sport Center DABLIU:

  • Barberini (in Via San Nicola da Tolentino)
  • Margherita (Viale Regina Margherita)
  • Prati (Viale Giulio Cesare, 43)
  • Colli D’Oro (via Busto Arsizio, 31)
  • Eur (Viale Egeo, 98)

Più:

  • 2 Club Hard Candy Fitness Roma:  le prime due palestre in Europa ad accogliere le metodologie d’allenamento “Addicted to Sweat”, che la pop­star Madonna segue quotidianamente, e messe a punto dal suo personal trainer Craig  Smith che ha personalmente formato tutti gli istruttori dei due centri DABLIU che si trovano in zona Parioli  (Viale Romania, 22) e Colosseo (Via Capo d’Africa, 5).

 

  • 1 Studio Personal Fitness Suite all’interno dell’Hotel Hassler: una Private Gym con ambienti raffinati e un servizio di  allenamento su misura.

574c702fc9b50

Per Festeggiare i suoi vent’anni, Dabliu ha pensato a tantissime sorprese! La prima promo è dedicata ai nuovi iscritti e comprenderà:

● 3 sedute di personal training in omaggio

● 3 giorni di di prova gratuita

● 20% di sconto per i nati nei 1996

Per poter usufruire di questa promo è necessario iscriversi dal form online che trovate a questo indirizzo entro il 30 giugno.

 

Tra i tanti eventi non potete assolutamente perdere l’inaugurazione dello Stadio Tre Fontane prevista per ottobre. L’impianto, recentemente acquisito dal gruppo, è stato completamente ristrutturato in linea con i più moderni impianti sportivi nazionali e internazionali e aspira ad essere un nuovo punto di riferimento per lo sport della città di
Roma. All’interneo ci sarà un campo polivalente di calcio/rugby in grado di ospitare fino a 5.000 persone, più due campi di rugby in erba naturale.

Per tutte le altre informazioni visita il sito della Dabliu.

574c7122cda32 574c70300624e 574d4aa22b064

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code