Costumi da bagno: ad ognuno il suo!

Avete già trovato qualche costume da sfoggiare in spiaggia? Noi ci siamo già messe all’opera!

Quest’anno via libera ai bikini e ai costumi interi, a tinta unita o a fantasia! L’importante è sbizzarrirsi e scegliere quello più adatto ai nostri fisici!

I costumi interi sono davvero fantastici, poco pratici per prendere il sole a causa dei segni che rimangono, ma sicuramente molto belli da indossare durante un aperitivo in spiaggia, con uno shorts di jeans magari a vita alta o con una lunga gonna ultra leggera! A voi piacciono?

Oltre i classici total black o total white per questa estate stiamo comprando anche quelli a fantasia, specialmente quelle che ricordano la natura, con fondo bianco e foglie verdi, come questo in foto! Che ve ne pare? Se vi piace potete trovarlo qui.

Invece per i bikini stiamo iniziando a rivalutare il triangolino che avevamo abbandonato da qualche anno! La fascia è decisamente più comoda, evita i segni sulle spalle o dietro al collo, ma ci sono alcuni modelli a triangolo tra i costumi da bagno di questa stagione che sono davvero troppo sfiziosi e non ci si può rinunciare!

Ormai la moda dei costumi decorati con fiori o accessori simili c’è da qualche anno e noi la troviamo davvero molto bella, infatti appena abbiamo visto questo bikini total black con i fiori rosa ci siamo innamorate e l’abbiamo comprato. Cosa ne pensate? Se volete dare un’occhiata basta cliccare qui.

Per questa stagione quali sono i vostri costumi da bagno preferiti?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code