Il centenario di Maybelline: Make It Happen!

Maybelline

Maybelline: Make It Happen

Quest’anno ricorre il centenario di Maybelline e il brand ha deciso di cambiare il proprio claim, che da ora sarà “Make IT Happen”, affinchè tutti i sogni di noi donne diventino realtà! E non finisce qui, perchè Maybelline non ha rinnovato solo lo slogan, ma ha anche lanciato dei nuovi prodotti che sicuramente accontenteranno anche i gusti delle più esigenti!

Maybelline festeggia con dei nuovissimi trucchi

Abbiamo avuto il piacere di provare questi nuovi trucchi: il fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e l’eyeliner Master Ink!

Scopriamoli insieme!

  • Dream Satin Fluide: ognunoa di noi è sempre alla ricerca del fondotinta effetto naturale, è la base del nostro trucco quindi deve adattarsi alla perfezione al nostro incarnato e deve essere adatto alla nostra pelle, noi preferiamo dei fondotinta che danno un effetto naturale ma che siano in grado di coprire le nostre imperfezioni senza rendere pesante il trucco! Questo nuovo fondotinta ci riesce alla perfezione perchè racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un look naturale ed un finish satinato. Potete trovarlo in 6 nuance diverse: Ivory, Nude, Sand, Fawn, Miel e Sun Beige. A noi personalmente è piaciuto molto, ha un odore davvero leggero e fresco, è un fondotinta coprente ma allo stesso tempo molto leggero!

Maybelline dream satin fluid

  • Ciglia Sensazionali Intense Black:  è un mascara effetto ciglia finte, che darà volume alle vostre ciglia come lo avete sempre sognato! La sua formula dona un nero davvero intenso, che rimane tutta la giornata riempiendo le ciglia senza dover usare quelle finte, inoltre non crea grumi, ed è una cosa davvero importantissima per una mascara nero! Questo mascara allungante ha l’applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio, catturandole una a una!

Maybelline lash sensational

  • Master Ink Eyeliner: è un eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. La formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno! Questo eyeliner gel permette di tracciare una linea più sottile o più spessa variando l’inclinazione della punta. L’eyeliner nero è disponibile in due versioni:
  1. SATINATO: preciso e intensamente luminoso
  2. MAT: sofisticato e intensamente opaco

Maybelline master ink eyeliner

Non vi resta che provarli! MAKE IT HAPPEN

Un bacio – Le Balzi

IMG_0587 IMG_0591

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code