Bottega Verde: un nuovo rossetto per l’autunno

IMG_0456Bottega Verde

Buongiorno ragazze, nel post di oggi vogliamo mostrarvi l’ultimo arrivato nel nostro beauty, stiamo parlando del rossetto di Bottega Verde!

Dall’amore per il nostro Paese e per la natura nasce un rossetto che porta dentro di sé tutto il buono e il potere antiossidante dell’uva, e si ispira alla sua bellezza e ai suoi colori. Dal mese di settembre, in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito sarà disponibile il nuovo rossetto con Estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza. Queste nuances richiamano i colori dell’autunno, sono caldi, avvolgenti, forti e un trucco con rossetto rosso vi farà affrontare super fashion la stagione invernale!

Tra i colori disponibili c’è il rosso, il prugna, il corallo, la cannella! Per noi abbiamo scelto il rosso uva, un colore davvero intenso e caldo, dal finish non perlato ma luminoso, le labbra rimangono molto morbide, ha un ottima tenuta e assicura idratazione tutto il giorno.

ROSSETTO UVA ROSSA+ scatola

E’ molto facile da stendere, garantisce l’effetto trattamento, grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante.

Si sa il rossetto è il migliore amico di noi donne quando si parla di make-up, con questa novità firmata Bottega Verde le nostre labbra saranno sempre perfetto e renderanno il nostro make up davvero speciale!

IMG_0454

Buzzoole

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code