Bottega Verde: crema antietà personalizzata

crema antietà personalizzata

Buongiorno ragazze, oggi vi parliamo della crema antietà personalizzata ideata da Bottega Verde. Vi è mai capitato che le solite creme sugli scaffali delle profumerie non vi abbiano soddisfatto? A noi spesso! Per fortuna ora abbiamo la possibilità di creare la crema adatta a noi!

Bottega Verde si preoccupa per noi donne e ci coccola con un nuova crema creata appositamente per noi, un lusso per la nostra pelle che però è alla portata di tutti grazie al suo costo accessibile.

Per me che ho sempre difficoltà a trovare un prodotto adatto alle mie esigenze è stata davvero une bella iniziativa e non vedo l’ora di provare la mia crema antietà personalizzata! E voi?

IMG_1578 IMG_1589

Crema antietà personalizzata

Non tutte le pelli sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. I bisogni possono variare da persona a persona ed è consigliabile dunque utilizzare prodotti specifici.
L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle è essenziale per iniziare un percorso ottimale e “personalizzato”. Per questo Bottega Verde, riconosciuta in Italia come leader nella cura della pelle e forte della sua competenza dermocosmetica, ha sviluppato con il suo team un progetto unico e innovativo: la creazione di una CREMA ANTIETÀ PERSONALIZZATA.

La personalizzazione sarà completa: da un lato la cliente potrà scegliere il profumo e il nome da dare alla sua crema , dall’altro – grazie alla realizzazione su misura da parte dei Laboratori BV – otterrà una soluzione efficace e specifica per la propria pelle, ottimale sia in termini di formula sia di texture.
La creazione della crema personalizzata si divide in 3 step fondamentali:

  • Analisi della pelle : perché un trattamento esplichi al meglio la propria efficacia deve essere calibrato sulle necessità della pelle e specifico per quella tipologia. Per questo, tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzarne il livello di idratazione, dato fondamentale per definire la tipologia. Le domande di un breve questionario completeranno l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione.In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.

IMG_1579

IMG_1582

IMG_1583

IMG_1588

  • Creazione della crema: il risultato emerso dall’analisi della pelle darà il via al passaggio chiave e al cuore del progetto: la creazione della crema appositamente realizzata per la cliente con formula e texture ad hoc per le caratteristiche della sua pelle e con la profumazione da lei scelta. I principi funzionali saranno inseriti in base alle caratteristiche della sua pelle. I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle/età, utilizzando dei principi funzionali straordinari tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis – scelti sulla base dei risultati ottenuti.
  • Consegna della Crema Personalizzata: la crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata alla cliente in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome della cliente. Saranno moltissimi i dettagli, le cure e le attenzioni ‘personalizzate’ che accompagneranno la consegna del prodotto per far vivere alla cliente l’esperienza di una coccola speciale.

IMG_1585

IMG_1591

Potete già trovare il test della pelle disponibile in tutti gli store Bottega Verde, il test è gratuito e la crema personalizzata ha un costo di € 29.99, nel giro di poche settimane potrete andare a ritirare la vostra crema antietà personalizzata! Che ve ne pare?

Un bacio – Ale

Buzzoole

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code