BioOil: ci aiuta a combattere gli inestetismi della nostra pelle!

 

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo prodotto che abbiamo avuto il piacere di provare e ora possiamo darvi un impressione oggettiva!

Stiamo parlando di BioOil, specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme, combatte l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. La formulazione di Bio-Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa, il PurCellin Oil. Grazie all’azione dell’olio di calendula, olio di lavanda, olio di rosmarino e olio di camomilla abbiamo un’azione levigante e tonificante. Un aiuto importante arriva anche dalla presenza della vitamina E, con proprietà antiossidanti e idratanti, che combatte l’invecchiamento della pelle!

Questo prodotto, grazie alla sua formulazione, può essere usato davvero da tutti, anche da donne in gravidanza.

Ora parliamo di cosa sicuramente abiamo apprezzato di questo prodotto: la stesura e l’assorbimento. Ci sono alcuni prodotti similari che non si riescono mai a stendere bene e non si assorbono in maniera uniforme e veloce, con il rischio di sporcare i vestiti. Dimentichiamoci questi problemi perchè con BioOil possiamo vestirci subito dopo l’applicazione in quanto la nostra pelle lo assorbirà in maniera molto veloce.

Per avere maggiori informazioni e vedere anche i vari certificati che BioOil ha ottenuto potete visitare il sito internet cliccando qui.

#biooilitalia

 


Buzzoole

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code