Arredatutto e il calendario dell’avvento

15.12_artemide_dioscuri

Arredatutto e il Calendario dell’Avvento

I giorni del mese di Dicembre sono scanditi dal Calendario dell’Avvento, solitamente è un calendario composto da 24 caselle all’interno delle quali si possono trovare cioccolatini, carmelle e via dicendo. Questo dicembre ci pensa Arredatutto, eCommerce per l’arredo e il design di interni ed esterni, che ha deciso di seguirci fino al 24 Dicembre con dei fantastici regali grazie al suo Calendario dell’Avvento!

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre verrà aperta una casella virtuale contenente uno fra gli oltre 22mila prodotti del catalogo di arredo e design a un prezzo speciale. Ogni offerta – che comprenderà articoli scontati fino al 70% o buoni sconto da utilizzare entro 15 giorni – durerà per 24 ore, fino cioè all’apertura della casella del giorno successivo.

Arredatutto: prodotti unici

24 caselle per 24 prodotti unici, scelti tra la ricca proposta che caratterizza la piattaforma di e-commerce: arredamento, complementi di arredo, decorazione, elettrodomestici grandi e piccoli, illuminazione, stufe e caminetti delle principali firme nazionali e internazionali – fra cui Kartell, Driade, Flos, Artemide, Smeg, Foster. E con un plus: la possibilità di ricevere il prodotto scelto in tutta Italia con la consegna garantita e gratuita.

Avremo la possibilità di sentirci un po’ bambini ma con dei regali davvero davvero speciali, avendo a disposizioni 24 caselle con altrettanti regali unici e che ci faranno impazzire!

Cosa aspetatte? Andate subito a scoprire l’offerta del giorno di Arredatutto!

12.12_audioPro_addonT3

14.12_assoDesign_patchwork

19 Dicembre arredatutto

Buzzoole

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code