Arredamento e segni zodiacali: Dalani

Ciao ragazze, spesso ci troviamo a navigare sul sito Dalani.it in cerca di ispirazioni e ci siamo imbattute in un articolo molto interessante: i Segni Zodiacali, oltre ad influire sui nostri caratteri, influenzano i nostri gusti in fatto di arredamento. E’ stata un’illuminazione, finalmente abbiamo capito perche’ a casa nostra non siamo mai d’accordo, quattro persone e quattro segni zodiacali diversi!! Capita anche a casa vostra?

Soprattutto io e mia sorella, che ci occupiamo principalmente della nostra camera e dell’esterno, abbiamo capito perchè finiamo sempre con l’avere un arredamento misto 😀 La nostra stanza è in continuo cambiamento, non troviamo pace forse proprio perchè i nostri gusti sono diversi e cerchiamo di cambiare qualche particolare! Io sono un Capricorno in tutto e per tutto e mi sono davvero ritrovata nella descrizione e nei gusti descritti nell’articolo di Dalani: amo lo stile molto classico, mi piacciono gli arredamenti sobri e adoro le poltrone perchè sono una mangiatrice di libri ed è il posto ideale dove leggerne uno e rilassarsi. Amo l’arte e quindi amo comprare riproduzioni, poster e via dicendo e non mi faccio mai mancare foto sparse per la camera! Il marrone è uno dei miei colori preferiti tanto che le pareti della nostra stanza riprendono questo colore!

Capricorno 1 Capricorno 2 Capricorno 3capricornocapricorno4

 

Anche mia sorella Alessandra ama gli ambienti puliti, classici ma li preferisce con un tocco vintage e con particolari dal gusto esotico. Come si legge nell’articolo di Dalani e come conferma mia sorella, i nati sotto il segno del Toro amano la comodità e quindi grandi divani in pelle e i pouf, è un segno legato alla natura quindi non mancheranno fiori (mia sorella vuole fare una spedizione per mettere altri fiori in terrazza), ama gli spazi luminosi e accoglienti! Potete trovare tutti i segni zodiacali a QUESTO LINK.

Toro 1 Toro 2Toro 3torotoro4

 

 Crediti Fotografici: Living4Media

27 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code