Alla scoperta della Sardegna!

Avete già organizzato le vostre vacanze estive? Si sa a tutti noi piace girare per il mondo, scoprire paesaggi incontaminati, nuove culture, distese di sabbia e mare paradisiaco! spesso non ci accorgiamo che abbiamo tutto questo nella nostra amata Italia, basta pensare alla Sardegna.

Io sono stata in questa isola da piccola e poi ci sono tornata con le mie amiche per il nostro primo viaggio da sole, è una terra tutta da scoprire, che unisce relax e divertimento ed è quindi davvero adatta a tutti! Con una piccola vacanza non è possibile scoprire tutte le meraviglie che nasconde la Sardegna, perchè da nord a sud il paesaggio e il mare cambiano, ma prima di partire si può programmare un itinerario e scegliere quale parte esplorare!

Il viaggio a San Teodoro con le mie amiche è stato davvero bello, ci siamo divertite tantissimo perchè un posto pieno di ristorantini, locali e anche qualche discoteca, quindi è sicuramente adatto ai giovani che vogliono divertirsi un po’. E poi il mare è semplicemente bellissimo! Il tratto di spiaggia più famoso di San Teodoro si chiama La Cinta, una lunga distesa di sabbia finissima dalla forma arcuata, con un mare limpido che ricorda quello dei Caraibi!

Mi è venuta un po’ di nostalgia riguardando vecchie foto e l’ho inserita nella wish list dei posti in cui vorrei andare questa estate! Magari questa volta mi sposto nella parte sud dell’isola! La cosa più importante è fare per tempo la prenotazione dei traghetti per la Sardegna. A questo proposito vi consiglio di visitare il sito Traghetti per, nel sito troverete oltre alle informazioni per prenotare i traghetti anche informazioni sulle riccheze di questa isola!

 

 

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code